Ricca di fede e di storia, Gerusalemme rappresenta una delle mete più interessanti da raggiungere durante un soggiorno a Sharm el Sheikh.

Teatro di alcune tra le più importanti vicende storiche, e casa di personaggi Biblici, Gerusalemme racchiude in se il sentire delle religioni monoteiste del mondo.

Sacralità, storia e fascino scorrono tra le vie dove un tempo il Figlio di Dio predicava la sua fede e risvegliava i cuori. Vie dove miracoli, profezie e semplice umanità si incontravano per fondersi e dipanarsi fino ai giorni nostri.
Per secoli Crociati, religiosi e puri di cuore percorsero queste strade sacre in cerca di qualcosa di speciale o, forse, semplicemente del loro sogno.

Gerusalemme oggi è meta imprescindibile di turisti, studiosi, viaggiatori e credenti. Ricca di templi, musei e un eccezionale numero di chiese, in ogni sua sfaccettatura ci ricorda i tempi in cui era considerata il centro del mondo.

In questo tour visiterete i luoghi più importanti della Cristianità come ad esempio la Via Dolorosa che Gesù percorse sotto il peso della croce, il Monte degli Ulivi dove egli si ritirò in meditazione, e la Chiesa del Santo Sepolcro.

Non mancherete di vedere il famoso Muro del Pianto e la sala dove avvenne l’Ultima Cena.

A Betlemme avrete inoltre occasione di visitare la Basilica della Natività e nel Mar Morto di fare un bagno rigenerante nelle sue acque terapeutiche.

PROGRAMMA:
– Mar Morto (possibilità di fare il bagno)
– Chiesa del Santo Sepolcro
– Via Dolorosa
– Muro del Pianto
– Monte degli Ulivi
– Stanza dell’Ultima cena
– Basilica della Natività a Betlemme

Il prezzo include anche il trasferimento da/per l’hotel, bevande, pranzo (bevande escluse) e ingressi.

Prezzo: € 110,00  

Quando: Lunedì e Giovedì – 22.00/rientro dopo la mezzanotte del giorno successivo

Automunirsi di:

  • Crema protezione solare
  • Cappellino
  • Occhiali da sole
  • Bottiglia d’acqua
  • Abbigliamento comodo
  • Asciugamano e costume da bagno
  • Passaporto o Carta di Identità con visto

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.